Avete mai fatto caso che ogni matrimonio ha, come fase conclusiva, la torta nuziale?
La torta nuziale non deve essere solo buona e scenografica. La torta nuziale rappresenta il coronamento dell’evento più bello e romantico della vita di coppia. E per essere tale deve essere in perfetta sintonia con lo stile della sposa, dello sposo e dell’allestimento scenografico e floreale.

Come nasce una torta nuziale in You Cake?
Insieme agli sposi e, se presente, al wedding planner, si analizzano tutti gli elementi caratteristici del matrimonio: il colore, l’ambiente, gli addobbi floreali, il bouquet, eventuali esigenze stagionali, i gusti alimentari ed eventuali necessità dietetiche.
A questo punto iniziano le scelte: si individueranno diverse tipologie di torta da assaggiare così come le decorazioni da realizzare sulla torta nuziale.

Passo dopo passo
Man mano che l’organizzazione dell’evento prende forma You Cake segue le decisioni degli sposi adeguando, di conseguenza, la tipologia della torta nuziale.
Ad un mese circa dall’evento gli sposi vengono invitati all’assaggio finale delle torte.
Una volta scelta la tipologia di torta definitiva You Cake collabora attivamente con il catering per una consegna perfetta e puntuale.

Come richiedere un incontro
Per una migliore organizzazione consigliamo a tutti gli sposi di venire a trovarci almeno 5 mesi prima la data delle nozze contattandoci al numero 393 8473104 oppure inviando una mail a
info@youcake.it.
Il primo appuntamento sarà un modo per conoscersi a vicenda e provare anche qualche primo assaggio.

You Cake realizza anche segnaposto in tema e bomboniere.